Vucinic: “Buona reazione dopo la sconfitta di Cremona. Adesso non vediamo l’ora di giocare sul nostro parquet”

Vittoria in scioltezza per la Sidigas Avellino, che conquista il secondo successo consecutivo in Basketball Champions League contro l’MHP Riesen Ludwigsburg: alla MHP Arena, al termine dei 40 minuti di gioco, il verdetto è di 96-77 per i biancoverdi. I ragazzi di coach Vucinic domani faranno ritorno ad Avellino e si prepareranno ad un’altra settimana intensa, che li vedrà esordire finalmente al PalaDelMauro, prima in campionato (domenica 21 ottobre contro la Virtus Segafredo Bologna) e poi nella competizione europea (martedì 23 ottobre contro l’Anwil Wloclawek).

Queste le considerazioni dell’head coach biancoverde al termine del match:

Abbiamo avuto una buona reazione dopo la sconfitta di domenica contro Cremona. Ludwigsburg è una squadra difficile da battere in casa: hanno molto talento offensivo e difendono bene. Dal canto nostro, questa sera siamo riusciti a migliorare l’aspetto dei rimbalzi.

Dopo due trasferte in una settimana, non vediamo l’ora di esordire finalmente in casa: speriamo che i tifosi accorreranno numerosi a sostenerci nella nostra prima partita casalinga. Non abbiamo dubbi e siamo grati a tutti quelli che ci dimostrano il loro affetto viaggiando per seguirci ovunque andiamo“.

 
 
 

Loading