Avellino, sorpreso in possesso di droga: 50enne denunciato dai Carabinieri

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Avellino che hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La pattuglia era impegnata nell’ambito di un servizio di perlustrazione del territorio, finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando all’occhio dei Carabinieri non passava inosservato l’atteggiamento sospetto assunto da un uomo fermato a bordo di un’auto: si procedeva dunque al controllo, ritenendolo di possibile interesse nella lotta alla droga.

I sospetti avuti dai Carabinieri trovavano conferma all’esito dell’immediata perquisizione che portava al rinvenimento di alcune dosi di hashish e due bussolotti contenenti sostanza stupefacente di tipo eroina.

Alla luce delle evidenze raccolte, il 50enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Loading