Padova – Avellino: subito esauriti i 50 biglietti messi a disposizione della società biancoverde

La società biancoverde pochi minuti fa aveva messo a disposizione dei tifosi dell’Avellino una cinquantina di biglietti, ma nel giro di una decina di minuti sono andati esauriti. anche perchè è facilmente immaginabile che la richiesta era notevolmente superiore all’esigua disponibilità.

Ecco il comunicato ufficiale dell’U.S. Avellino_

L’U.S. Avellino comunica che, in poco più di 10 minuti, sono terminati i 50 biglietti omaggio messi a disposizione per i tifosi biancoverdi per assistere al match del’Euganeo contro il Padova previsto per domenica 6 giugno 2021 alle 20,45 e valevole per l’andata della semifinale dei playoff di lega pro.

Sono state centinaia le richieste pervenute in questo brevissimo lasso di tempo. Purtroppo non sarà possibile accontentare tutti, ma abbiamo fatto il massimo per avere almeno 50 lupi al nostro fianco. Un’iniziativa, fino a momento, unica in Italia. 

La società ringrazia i tantissimi supporter che hanno provato ad aggiudicarsi un biglietto omaggio dimostrando ancora una volta tantissimo affetto e un legame indissolubile ai colori biancoverdi.

Le richieste che arriveranno da questo momento in poi non verranno prese in considerazione

In serata verranno inoltrati i biglietti a chi è riuscito ad aggiudicarsi l’accesso all’Euganeo.

Loading