Acireale – San Tommaso 1 – 0, i Grifoni sconfitti nei minuti di recupero

Acireale – San Tommaso  1 – 0

Acireale: Pitarresi, Cannino (dal 40’ Ndiaye), Silvestri, Crispini (dall’87’  Chiacchio), Sicignano, Orlando, Savanarola, Ba (dal 68’  De Felice), Arena (dal 68’ Barcio), Rizzo, Diop. A disposizione: Rao, Ferrara, Fazio, Barbagallo, Raucci. All. Pagana

San Tommaso: Casolare, Falivene (dal 92’  Samake), Colarusso, Massaro, Gambuzza, Pagano, Maranzino, Acampora, Alleruzzo, Tedesco (dal 90’ Sabatino), Branicki (dall’85’ Varricchio). A disp: Pezzella, Moffa, Lambiase, Squillante, Cucciniello, Tiberio. All. Liquidato.

Marcatore: De Felice al 93’ 

Arbitro: Faraon di Conegliano Veneto.

Espulsi al 94′ Colarusso e Maranzino.

 

San Tommaso sfortunato in terra siciliana: subisce il gol della vittoria acese nei minuti di recupero, dopo avere tenuto benissimo il campo per l’intera gara, al cospetto di una compagine davvero fortissima.

Una partita, quella giocata dai Grifoni, tutta cuore e grinta, abnegazione e sacrificio. I ragazzi di mister Liquidato hanno tirato fuori gli artigli e fatto soffrire oltre il previsto avversari che finora hanno sempre vinto nelle gare ufficiali disputate.

Il San Tommaso, davanti a circa duemila spettatori ha mostrato grande personalità e consapevolezza nei propri mezzi, ma purtroppo non è bastato perchè i padroni di casa sono passati proprio quando le lancette della gara stavano per ultimare anche i giri di recupero. E’ stato De Felice ad insaccare in mischia susseguente ad un calcio d’angolo. Nell’azione decisiva, non visto dall’arbitro un fallo sul portiere irpino Casolare. Veementi le proteste dei ragazzi di Liquidato. A farne le spese Colarusso e Maranzino che sono stati espulsi.

 

Loading