Adriatica Industriale Basket Corato – Scandone Avellino 75-66, altra sconfitta esterna per i ragazzi di De Gennaro

Adriatica Industriale Basket Corato – Scandone Avellino  75 – 66

                              (22-11; 46-23; 60-49)

 

Altra sconfitta per la Scandone lontano dalle mura amiche. I ragazzi di De Gennaro hanno rimediato l’ennesima sconfitta in casa dell’Adriatica Industriale Basket Corato. Il punteggio finale sta addirittura stretto ai padroni di casa che hanno condotto  durante tutta la durata del match. La vittoria dei Pugliesi non è mai stata messa in discusisone da una Scandone che ha mostrato ancora una volta tutte le proprie fragilità. nonostante i nuovi innesti.

La compagine di De Gennaro non è mai stata in partita, tranne i primi cinque minuti di gara, che hanno visto i biancoverdi realizzare tre bombe consecutive con Marchetti, Marzaioli e Ondo Mengue. Ma poi Corato ha cominciato a carburare e per la Scandone è stata notte fonda. Chiuso il primo quarto sul + 11 (22-11), i padroni di casa sono andati all’intervallo lungo forti un + 23 (46-23) che ha praticamente messo un’ipoteca quasi incancellabile sul match. 

All’uscita dal riposo, sembra avere un rigurgito di orgoglio la Scandone, ma ben presto Corato la ricaccia dietro, chiudendo il terzo quarto sul +11. L’ultimo quarto rimane comunque equlibrato, ma solo nel punteggio, perchè i ragazzi in maglia biancoverde riescono a contenere lo svantaggio e chiudono con un “onorevole” meno 9: 75-66.

 

 

Loading