Lupi, alla ripresa degli allenamenti assenti solo Kanoute e Scognamillo

Ripresa questo pomeriggio delle sedute settimanali di allenamenti da parte dei Lupi, in vista della trasferta di Andria, in programma domenica prossima.

Dopo un lungo rapporto di mister Braglia alla squadra, nel chiuso dello spogliatoio, i biancoverdi sono scesi sul sintetico del Partenio-Lombardi intorno alle ore 16,30. Sulla tribuna Terminio eravamo finalmente presenti anche noi della stampa, che dopo tanti mesi di buio totale, siamo riusciti a fare foto e a filmare la seduta.

Dopo una prima fase di riscaldamento e serie di allunghi da una porta all’altra, mister Braglia ha fatto posizionare dai suoi ragazzi una porta sulla linea di centrocampo, per una partitella a metà campo di una mezzoretta complessiva. I biancoverdi erano divisi in due sqaudre da dieci uomini ciascuna, per via delle assenze di Kanoute e Scognamillo, con il primo che si è limitato ad una seduta in palestra, mentre il secondo ha riposato, perchè sta seguendo una tabella di marcia particolare, per risolvere definitivamente i suoi problemi al tendine di una caviglia.

Loading