Altavilla Irpina, gravissimo atto intimidatorio nei confronti dell’azienda vinicola Petilia: lo sdegno del Sindaco Vanni

Il Sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni, attraverso un comunicato, ha manifestato il proprio sdegno per il gravissimo atto vandalico, anzi intimidatorio, subito dalla rinomata azienda vinicola Petilia.

Ecco le parole del Primo Cittadino altavillese:

Abbiamo appreso con sconcerto del vile danneggiamento compiuto da ignoti ai danni dell’Azienda Agricola Petilia. Nella notte tra il 3 e il 4 giugno sono state recise 1500 piantine di un vigneto sperimentale di Greco di Tufo.
Un gesto criminale ai danni di un’azienda che con il duro lavoro, la ricerca e la passione rappresenta un’eccellenza nella valorizzazione del territorio e dei nostri prodotti.
In questo momento esprimiamo vicinanza, affetto e piena solidarietà a Teresa Bruno e alla sua azienda per un gesto che offende non solo la comunità altavillese ma l’intera Irpinia.
Certi del lavoro delle forze dell’ordine nell’individuare gli autori di questo grave atto intimidatorio, il Sindaco ha chiesto di essere ricevuto da sua eccellenza il Prefetto di Avellino nella convinzione che le forze sane della nostra comunità non saranno mai lasciate sole perché la civiltà e la democrazia seguono altri percorsi.

Loading