AssoApi sbarca al Dubai International Hospitality Week

Al Dubai International Hospitality Week, in rappresentanza del made in Italy direttamente da Avellino, ci sarà AssoApi- Divisione Formazione che partecipa al più grande evento al mondo dedicato all’Ospitalità in Medio Oriente e alle ultime tendenze nel settore food e beverage.

Loading

Al buon cibo italiano conosciuto in tutto il mondo, alla dieta mediterranea invidiata da molti, ad un buon piatto di spaghetti al pomodoro, ad un’invitante pizza con un profumato e naturale olio extravergine d’oliva e mozzarella di bufala campana, ad una parmigiana ricca ed invitante, alla qualità e la genuinità dei formaggi e dei salumi made in Italy, non si può proprio rinunciare e sono un richiamo per tutti gli esperti del food, buongustai e viaggiatori.

A Dubai, in rappresentanza del made in Italy direttamente da Avellino, ci sarà AssoApi- Divisione Formazione che partecipa al più grande evento al mondo dedicato all’Ospitalità in Medio Oriente e alle ultime tendenze nel settore food e beverage.

Il Dubai International Hospitality Week riunirà diversi eventi organizzati da Dubai World Trade Centre (DWTC) e Dmg Events: GulfHost, The Speciality Food Festival, SEAFEX, yummex Middle East e The Hotel Show.

L’evento si terrà dal 18 al 20 settembre 2017 e prevede un calendario ricco di conferenze, dibattiti, tavole rotonde con chef di caratura internazionale, e tante opportunità di networking.

AssoApi sbarca al Dubai International Hospitality Week

 

AssoApi– Divisione formazione, in seguito all’accordo con Italia Kitchen Group, azienda  leader nella produzione di attrezzature professionali per il food, interverrà al Dubai International Hospitality Week nell’ampio spazio che sarà dedicato alla formazione made in Italy.

Ci saranno laboratori con esperti italiani dedicati alla vera pizza napoletana, al caffè espresso e al cappuccino, all’arte del gelato artigianale italiano e si sveleranno i segreti del mondo del cioccolato. Inoltre ci saranno varie competizioni culinarie, tra cui ci sarà la sfida di cuochi di talento under 30 per concorrere alla finale italiana.

 

Giovanna Di Troia

Loading