Atripalda, incredibile: sospeso in Piazza Umberto il concerto di Tony Tammaro per eccesso di pubblico

Ha delll’incredibile ciò che è successo ieri sera ad Atripalda in Piazza Umberto: il concerto di Tony Tammaro è stato improvvisamente sospeso per l’eccesso di afflusso di gente nei paraggi del palco. Gli organizzatori del concerto avevano clamorosamente sbagliato la previsione sul numero di spettatori: erano previste duemila persone, invece intorno alle ore 23 erano stimabili circa seimila presenze.

E’ chiaro che dopo i fatti di Torino (gravissimi incidenti occorsi davanti ad un maxischermo durante la finale di Champons league), che avevano spinto il Governo ad emanare provvedimenti restrittivi sul controllo, la gestione e lo svolgimento di manifestazioni di piazza,  tutte le Amministrazioni locali sono molto caute nell’autorizzare i tradizionali festeggiamenti che prevedono grossi afflussi di pubblico; ma resta il fatto che ciò che è successo nella città sabatina ha del clamoroso.

Sicuramente qualcosa non ha funzionato nella macchina organizzativa, ma arrivare a sospendere una festa è sempre qualcosa di increscioso. 

Loading