Avellino, l’AIR Mobilità ripristina i servizi urbani nei festivi

Continua il piano di potenziamento dei servizi di Air Mobilità. Da luglio saranno rimodulate le corse con la riattivazione, nei giorni festivi, dei collegamenti urbani sulle linee di Atripalda e Mercogliano e saranno anche potenziati i servizi festivi sulla tratta Avellino-Nola.

Da domani, 1 luglio 2020, invece saranno implementate le corse da e per il Terminal Bus di Piazzale degli Irpini. Riattivata la corsa da Santa Lucia di Serino in direzione Avellino delle 09:20, così come saranno ripristinati i collegamenti pomeridiani sulla direttrice Avellino-Benevento (andata 17:30, ritorno 14:30 e 18:30).

Sempre da Piazzale degli Irpini sarà attivata la corsa delle 10:45 per Grottaminarda (via Passo Serra) e quella delle 20:15 sulla direttrice Avellino-Venticano-Calore. Ripristinata anche la corsa delle 05:40 da Grottaminarda ad Avellino.

Potenziati anche i servizi in partenza da Ariano Irpino, con la riattivazione delle corse delle 05:00 e delle 16:00 in direzione Grottaminarda; delle corse pomeridiane e serali da e per Montecalvo Irpino e di quelle sulla direttrice Grottaminarda-Vallata-San Sossio Baronia, con cinque corse giornaliere in più.

Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi Al Pubblico”.

Loading