Flash News
Home » sport » Altri sport » Avellino, lunedi 4 dicembre alle ore 17 presso l’Hotel de la Ville importante convegno sulla Giustizia sportiva
Avellino, lunedi 4 dicembre alle ore 17 presso l’Hotel de la Ville importante convegno sulla Giustizia sportiva

Avellino, lunedi 4 dicembre alle ore 17 presso l’Hotel de la Ville importante convegno sulla Giustizia sportiva

Organizzato dall ‘US Acli, con il fattivo supporto di esperienza e professionalità del dirigente sportivo irpino Bruno Iovino, lunedi 4 dicembre alle ore 17 presso l’Hotel de la Ville si terrà un interessantisismo convegno sul tema “L’evoluzione della Giustizia sportiva nell’ordinamento del CONI e della FIGC”.

Dopo i saluti del Delegato provinciale Coni, prof. Giuseppe Saviano, e l’introduzione del direttore Bruno Iovino, sono previsti gli interventi dell’Avv, Giacinto Pelosi (già Presidente dell’U.S. Avellino negli anni d’oro della Serie A), l’avv. Eduardo Chiacchio (impegnato da diversi anni in numerosi processi sportivi nella veste di difensore di tante società professionistiche, tra le quali anche l’Avellino calcio) il prof. Angelo Maietta, grande esperto di Diritto sportivo, e il dott. Giovan Francesco Fiore, Magistrato di origini irpine, e grande appassionato di calcio. Modererà i qualificatissimi interventi il collega Gianni Colucci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top