Avellino, venerdi 19 gennaio alle ore 17 presso la Sala Blu del Carcere borbonico convegno in memoria di Tonino Di Nunno

Nel terzo anniversario della sua scomparsa, gli amici di sempre vogliono ricordare l’ex Sindaco di Avellino, Antonio Di Nunno con un convegno al Carcere borbonico, che si terrà nella Sala Blu venerdi 19 gennaio alle ore 17. Tema del convegno, organizzato da “L’Irpinia”, storico giornale  locale (diretto dal collega Carlo Silvestri, uno dei più sinceri amici di Tonino) sarà “Il territorio dell’Urbanistica”.

Dopo i saluti del prof. Francesco Barra (Ordinario di Storia Moderna presso l’Università di Salerno), è prevista l’introduzione di Antonio Gengaro, ex Presidente del Consiglio comunale, ai tempi del Di Nunno Sindaco di Avellino. Interverranno l’urbanista  Augusto Cagnardi, e il prof. Alessandro Dal Piaz (Ordinario di Progettazione Urbanistica presso l’Università di Napoli). La discussione sarà moderata da Generoso Picone, Responsabile della Redazione di Avellino de “Il Mattino”.

 

Loading