Flash News
Home » sport » Altri sport » Batista: “Siamo in crescita ma abbiamo ancora parecchio margine di miglioramento”
Batista: “Siamo in crescita ma abbiamo ancora parecchio margine di miglioramento”

Batista: “Siamo in crescita ma abbiamo ancora parecchio margine di miglioramento”

Domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, al Paladelmauro va in scena la sfida Sandro Abate Avellino-Colormax Pescara. Per parlare di questa gara sono venuti in sala stampa il tecnico Marcelo Batista e la punta di diamante degli Avellinesi, Douglas Nicolodi.

Ecco le parole del tecnico brasiliano:

“Debbo fare i complimenti a tutta la squadra per la bella vittoria nel derby con la Feldi Eboli. Questa partita ha dimostrato che siamo in crescita, ma io sono convinto che abbiamo ancora parecchio margine di miglioramento. Siamo sulla buona strada ma dobbiamo rimanere sempre con i piedi per terra. Partita dopo partita, dobbiamo scendere in campo sempre con la concentrazione giusta per portare a casa i tre punti. Domani sarà la quarta gara in dieci giorni e potremmo avere un po’ di stanchezza, ma la stessa cosa sarà anche per i nostri avversari. La Colormax cercherà ad Avellino i punti che le mancano per la salvezza, ma noi abbiamo fame di punti, per salire ancora di più in classifica. In quanto a motivazioni noi non siamo da meno”.

Ecco le parole dell’estroso calcettista italo-brasiliano:

“Si, sono contento per i due gol segnati, ma ancor di più per la vittoria della squadra. I gol di destro? Quando posso, cerco di andare al tiro anche di destro, per sorprendere gli avversari. Un singolo conta fino ad un certo punto, perchè senza la forza del gruppo, non si va da nessuna parte. Adesso stiamo bene ed i risultati si vedono. Siamo riusciti finalmente a sistemare alcune cose e tutto sta andando per il meglio. Siamo tutti più sereni e non sentiamo la pressione di dover fare per forza bene. Ora la nostra mente è più sgombra e ci stiamo esprimendo al meglio dal punto di vista tecnico e dell’intesa collettiva”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top