Biancavilla – San Tommaso 0 – 0, ottimo punto colto dai Grifoni in Sicilia

Biancavilla – San Tommaso   0 – 0

Biancavilla: Loris, Aser, Guerci, Maiorano, Scoppetta, Bonaccorsi, Graziano (dal 71’ Viglianisi), Marcellino (dal 60’ Lo Presti), Aloia (dal 38’ Indelicato), Ancione, Lucarelli. A disposizione: Anastasi, Guarnera, Spampinato, Longo. Allenatore: Giuseppe Mascara

San Tommaso: Landi, Lambiase, Varricchio, Colarusso, Mannone, Pagano, Madonna, Cucciniello, Sabatino (dall’83’ Moffa), Branicki (dal 71’ Gaglione), Massaro (dal 93’ Colucci). A disposizione: Pezzella, Tizio, Tiberio, Zollo, Tedeschi, Falivene. Allenatore: Stefano Liquidato.

Arbitro: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

Note: spettatori 600 circa. Rec.: 1’pt; 5’st.

 

Ottimo il pareggio colto dai ragazzi di Liquidato in Sicilia, ai piedi dell’Etna. Al cospetto di una compagine quadrata, di livello tecnico complessivo medio alto, i Grifoni hanno tirato fuori le unghie ed i denti, riuscendo a portare in Irpinia un punto che se non arricchisce oltremodo la asfittica classifica degli Avellinesi, restituisce un minimo di morale, finito “sotto i tacchi” dopo le ultime sconfitte subite.

Accorta ed intelligente la gara dei ragazzi di Liquidato. che hanno saputo disinnescare le bocche da fuoco del Biancavilla, condotto da una vecchia conoscenza del calcio avellinese, quel Mascara che giocò con la squadra biancoverde, allenata da Ammazzalorso nella stagione 2000-2001, e che mise a segno tantissimi gol in serie C.

Il San Tommaso spera che questo pareggio, ottenuto mantenendo inviolata la propria rete, possa riportare un po’ di autostima in una compagine che sta cambiando pelle, per via dei diversi movimenti di mercato, con cessioni ed arrivi, che sicuramente trasformeranno la rosa.

 
 

Loading