Flash News
Home » sport » Altri sport » Boom di iscrizioni per i Camp estivi del Centro Sportivo Avellino: già 150 i bambini che parteciperanno a Sport Village 2014
Boom di iscrizioni per i Camp estivi del Centro Sportivo Avellino: già 150 i bambini che parteciperanno a Sport Village 2014

Boom di iscrizioni per i Camp estivi del Centro Sportivo Avellino: già 150 i bambini che parteciperanno a Sport Village 2014

 

Grande successo per i campi estivi del Centro Sportivo Avellino: circa 150 le iscrizioni che, ad oggi, si sono registrate presso il Centro di via de Gasperi.
“Campi estivi senza frontiere” questa la formula vincente dello Sport Village 2014, nato con la volontà di sensibilizzare i cittadini del domani alla
multiculturalità e all’integrazione razziale, abbattendo le “frontiere” attraverso un mix di giochi e attività formative e divertenti.

Tanta voglia di sport, divertimento e sana alimentazione tra i bambini avellinesi che dal 9 giugno al 25 luglio affolleranno il Centro Sportivo Avellino.
I bambini dai 6 ai 12 anni potranno partecipare ai campi estivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 per trascorrere intere giornate in allegria.
Per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni, c’è il Baby Camp a cura della ludoteca Mr. Punch.

I Campi Estivi, giunti ormai alla sesta edizione, sono stati concepiti per soddisfare le esigenze dei bambini e delle famiglie che restano in città durante il periodo estivo. Il Centro di via de Gasperi, infatti, forte della sua posizione nel cuore della città, rappresenta la scelta migliore per le famiglie che vogliano garantire ai propri figli un’estate all’insegna dello sport e del sano divertimento.
I bambini potranno trascorrere intere giornate all’aria aperta praticando sport:
calcetto, basket, tennis, danza, volley, aikido, ping pong, hip hop e zumba. Non mancherà il nuoto nello splendido solarium, punto forte del Centro Sportivo Avellino. Oltre alle attività sportive all’aria aperta sarà possibile praticare attività ludico-creative e laboratori linguistici e multiculturali.

Numeri che confermano la qualità dei Campi Estivi del Centro Sportivo Avellino e che sono destinati a crescere per battere ogni record e dar vita ad un’estate indimenticabile per i bambini di Avellino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top