Flash News
Home » sport » calcio » Bucaro: “Oltre a vincere dovremo anche riconquistare la fiducia dei tifosi con la grinta giusta”
Bucaro: “Oltre a vincere dovremo anche riconquistare la fiducia dei tifosi con la grinta giusta”

Bucaro: “Oltre a vincere dovremo anche riconquistare la fiducia dei tifosi con la grinta giusta”

Dopo la duplice delusione delle ultime gare giocate in trasferta, i Lupi di Bucaro tornano al Partenio-Lombardi, dove incontreranno l’SFF Atletico. Sulla carta. il match non si presenta difficiel, considerato lo scarso ruolino di marcia degli avversari di turno, ma gli uomini di Bucaro saranno chiamati a dimostrare il loro attaccamento ai colori biancoverdi, anche per cercare di recuperare la fiducia dei tifosi. Ecco cosa ha detto Giovanni Bucaro nella consueta conferenza stampa della vigilia:

“Tutti si aspettano una grande reazione da parte dei miei calciatori, e penso e sono convinto che domani i ragazzi sapranno rispondere sul campo. Dal punto di vista del loro attaccamento alla maglia non credo che ci siano dubbi, ma questo deve essere dimostrato sul campo con l’atteggiamento mentale giusto. Dovranno essere i calciatori a trascinare i tifosi, ecco perchè dovranno fare una grande partita domani, piena di grinta e determinazione. Noi possiamo anche cambiare situazione tattica, utilizzando anche più punte, ma se non ci mettiamo la cattiveria giusta, non riusciamo a vincerle le partite. Abbiamo studiato l’avversario di domani, ed abbiamo constatato che il loro organico è di valore. Ma, ripeto, quello che dovrà venire fuori domani è l’atteggiamento giusto da parte dei miei ragazzi. Il mercato? Avevamo chiesto ad attaccanti di grande valore di venire a darci una mano, ma loro non se la sono sentita di venire, ed allora io dico che fino a quando sarò l’allenatore di questa squadra, questi calciatori non verranno mai ad Avellino. Pepe? E’ un esterno che può giocare anche accanto alla prima punta e quindi penso che potrà darci una grossa mano là davanti. Poi, se dovesse arrivare la prossima settimana anche Alfageme, allora potremo avere più soluzioni in attacco”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top