Cairano, dal 3 al 14 settembre Masterclass per formare i nuovi professionisti dello spettacolo

Formare i professionisti dello spettacolo, con percorsi di studio specifici. Dal 3 al 14 settembre, a Cairano, (Avellino), il comune ricco di bellezze naturali, narrato da Vinicio Capossela ne “Il Paese dei Coppoloni”, si svolgerà la Masterclass, con la direzione artistica di Franco Dragone, destinata ai giovani che intendono inserirsi nel mondo dello spettacolo. Il progetto, realizzato da “Atb Consulting” di Carmine Lepore, ha l’obiettivo di offrire una formazione qualificata e competitiva in campo nazionale ed internazionale, avvalendosi dell’esperienza dei protagonisti delle arti dello spettacolo. La Masterclass prevede un workshop performativo ed un workshop formativo, che consente di acquisire le metodologie per lo spettacolo dal vivo, di conoscere le normative italiane ed europee in materia ed il management. I partecipanti saranno selezionati attraverso un bando pubblico ed usufruiranno di un voucher formativo a totale copertura del workshop.

I dettagli saranno resi noti nella conferenza stampa del 13 luglio, alle 10.30, Circolo della Stampa, in Corso Vittorio Emanuele, Avellino.

Parteciperanno: il sindaco di Cairano Luigi D’Alise, l’assessore comunale alla Cultura di Cairano Dario Bavaro, l’esperto di “Dragone srl” Raffaele Riccio, Franco Dragone, fondatore de Le Cirque du Soleil, il responsabile di “Atb Consulting” Carmine Lepore.

 

Loading