Flash News
Home » sport » calcio » Calcio Avellino SSD, domani amichevole al Partenio-Lombardi con l’AIC Equipe Campania in qualità di sparring-partner
Calcio Avellino SSD, domani amichevole al Partenio-Lombardi con l’AIC Equipe Campania in qualità di sparring-partner

Calcio Avellino SSD, domani amichevole al Partenio-Lombardi con l’AIC Equipe Campania in qualità di sparring-partner

In vista dell’esordio nel campionato di Serie D, previsto per domenica prossima alle ore 15 sul campo del Ladispoli, i ragazzi di Archimede Graziani svolgeranno domani al Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 15, una sgambatura con l’AIC Equipe Campania in qualità di sparring-partner. Si tratta, in pratica, dell’ultimo test dei Biancoverdi prima del primo impegno ufficiale della stagione 2018-2019.

Intanto, c’è da segnalare che alla seduta odierna dei Lupi sul sintetico del Partenio-Lombardi hanno dovuto rinunciare Totaro, che ha ancora un problema alla caviglia, per via della distorsione presa al Country, e Moreschini, che soffre di un affaticamento al flessore.

Infine, dall’Ufficio stampa biancoverdeci è giunta la precisazione circa il trasferimento in biancoverde del giovane difensore Andrea Nocerino: il ragazzo è arrivato ad Avellino in prestito dal Taranto.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top