Campionato Juniores, non si arresta la corsa dei Lupacchiotti che passano anche a Vallo della Lucania con il minimo sforzo: 0-1

Gelbison – Avellino   0 – 1

 

Gelbison: Lerro, Della Valle, Maiese, Rizzo, Carrato Greco, Musto (dall’86’ Gudzovatyy), Ferrazzano, Del Duca, Salerno, Saturno (dal 58′ Di Santi). A disposizione: Trama, Romaniello, Scola, Acosta. All.: Ametrano.

Avellino: Pone, Vecchione, Scarf, Landolfi, Caputo, Ferrari, Capozzi, Corcione, Maiello, Cuomo, Barzaghi. A disposizione: Annunziata, Areniello, La Manna, Sellitti, Santamaria, Coluccino. All.: Dario Rocco.

Arbitro: Matteo Lizza di Agropoli. Assistenti: S. La Regina di Battipaglia e B.A. Abate di Salerno.

Marcatore: al 15′ Corcione.

Espulsi: Della Valle (G) e Landolfi. Ammoniti: Capozzi, Corcione e Maiello.

 

Prosegue inarrestabile la corsa dei Lupacchiotti di mister Dario Rocco, che vanno a vincere a Vallo della Lucania, sul campo del Gelbison. Con il minimo sforzo, grazie alla rete messa a segno da capitan Corcione allo scoccare del primo quarto d’ora di gara, i Biancoverdi hanno portato a casa altri tre punti davvero preziosi per il consolidamento del secondo posto, alle spalle del fuggitivo Sorrento, anche quest’oggi vittorioso in casa contro il Picerno.

La squadra di Rocco ha messo subito il muso avanti e poi si è limitata a gestire il match, scegliendo di controllare la gara e di non rischiare niente dalle parti di Pone, anche in ragione di una netta superiorità tecnica rispetto ai padroni di casa.

Assai spigoloso il confronto sul piano disciplinare, visto che l’arbitro ha estratto per due volte il cartellino giallo in faccia al Cilentano Della Valle e all’Irpino Landolfi, che sono andati sotto la doccia prima della fine del match. Altri tre gialli sono stati comminati agli avellinesi Capozzi, Corcione e Maiello.

Loading