Capitan Morero: “Siamo vicini agli Irpini ed in particolare agli Arianesi. Forza Lupi: ci ritroveremo tutti al Partenio-Lombardi”

In questo momento difficile per l’emergenza coronavirus, l’U.S. Avellino inteso mandare un messaggio di solidarietà ed augurio a tutto il popolo biancoverde ed irpino in particolare, con un video del capitano Santiago Morero.

Ecco, in sintesi, le parole del difensore argentino:

“A nome di tutta la nostra squadra vorrei salutare gli infermieri, i medici e tutte le Forze dell’Ordine, che tanto impegno ci stanno mettendo in questa grave emergenza sanitaria. Un abbraccio particolare da parte nostra va a tutte le persone colpite da questo terribile virus. A loro e alle loro famiglie, diciamo che l’U.S. Avellino è sempre vicina. Il nostro pensiero va anche a tutte le popolazioni irpine, soprattutto quella di Ariano, che è stata colpita cosi duramente. A tutti va il nostro forte abbraccio. In questi giorni particolari ci sentiamo tantissimo con tutti i compagni di squadra attraverso whatsapp. Ci parliamo e ci scambiamo impressioni e pensieri, con un confronto continuo. Questa è per noi l’ennesima prova di difficoltà che dobbiamo affrontare con coraggio  e decisione, e sperare di tornare quanto prima al nostro lavoro, dando ancora di più di quanto dato finora. Per quanto mi riguarda, avendo tre figli, non mi annoio di certo, perchè trovo sempre qualcosa da fare, e poi trascorro il tempo facendo parecchi esercizi fisici, per cercare di tenermi in forma. Non posso negare che mi manca tantissimo l’attesa della partita alla domenica e l’adrenalina della gara. Mi mancano lo stadio e soprattutto i tifosi biancoverdi. Dobbiamo superare al più presto questo brutto periodo e sono convinto che tutti insieme ne usciremo. Ma per ora restiamo tutti a casa, in attesa di tornare a giocare e a far divertire i nostri tifosi. Arrivederci a tutti e Forza Lupi”.

 

Loading