Cittanovese – San Tommaso 3 – 1, i Grifoni cadono ancora fuori casa

Cittanovese – San Tommaso   3 – 1

Cittanovese: Lantella, Lavilla, Paviglianiti, Mazzone, Neri, Cianci, Giacomo, Amato, Garcia (dal 70’  Cataldi), Tripicchio ( dall’82’  Aloia), Silenzi. A disposizione: Spataro, Isabella, Albanese, Cardamone, Malara, Agosta, Goirgio. All.: Francesco Ferraro

San Tommaso: Casolare, Lambiase, Varricchio, Incatasciato (dal 56’  Maranzino), Colarusso, Pagano, Alleruzzo, Cucciniello, Sabatino (dal 77’  Moffa), Tedesco, Cuomo (dal 56’  Samake). A disposizione: Pezzella, Squillante, Falivene, Gambuzza, Acampora, Massaro. All.: Stefano Liquidato.

Arbitro: Giaordin di Alessandria.

Marcatori: al 4’  Lavilla (C), al 9’  Silenzi (C), al 44’ Sabatino, al 55’ Tripicchio (C).

Recupero: 2’ pt; 4’ st.

Spettatori: circa 1000.

 

Altra battuta d’arresto per il San Tommaso, che cade ancora una volta fuori casa, per mano della Cittanovese. E come, purtroppo, è diventata ormai una tendenza di questo girone di andata, i Grifoni sono andati subito sotto, addirittura di due gol nei primi nove minuti (prima per mano di Lavilla, al 4′, e poi per il raddoppio del figlio d’arte Silenzi, al 9′).

La squadra di mister Liquidato ha provato a reagire ma il gol che ha accorciato le distanze è arrivato solo in chiusura del primo tempo, grazie al giovane Sabatino.

Nella ripresa, il San Tommaso ha tentato di pervenire al pareggio, ma al 55′ il portiere irpino Casolare ha dovuto raccogliere un’altra palla finita in fondo al sacco, per opera di Tripicchio. il nuovo raddoppio dei padroni di casa ha tagliato definitivamente le gambe ai ragazzi di Liquidato che non sono più riusciti a risalire la china.

Con questa nuova sconfitta i Grifoni rimangono impelagati nella zona play out.

 

 
 
 

Loading