CLAN H: mercoledi 19 e giovedi 20 settembre prove aperte per i corsi di teatro

Dopo un’estate ricca di spettacoli e successi, con lo spettacolo “Gangalon: la società selvaggia” andato in scena allo Sponz fest diretto da Vinicio Capossela, gli spettacoli in tournee di “Chi nascce furbo… “ e “Poffarbacco e Bozzetto”, il Festival di Durazzano, per il Clan H è già tempo di pensare al programma invernale, sviluppato oltre che sulle rappresentazioni, anche su tutte le attività che hanno contraddistinto i quasi 40 anni di lavoro della compagnia storica della città.

Si parte con gli open days gratuiti per i nuovi corsi di teatro, previsti per il 19 e il 20 settembre, per i bambini dai 7 ai 13 anni, dalle 17 alle 19, mentre per i ragazzi e gli adulti di tutte le età, dalle 19 alle 20, al circolo della stampa ad Avellino.

Gli iscritti troveranno un programma didattico completo e approfondito e un entusiasmo sempre coinvolgente: sono questi gli elementi che accompagnano i corsi organizzati dal Clan H, la compagnia storica d’Irpinia che, anche quest’anno, farà conoscere il magico ed unico mondo del teatro a bambini ed adulti.

Oltre ai classici laboratori teatrali, da quest’anno il Clan H, fondato e diretto da Lucio Mazza, ha ideato un corso di dizione, public speaking e comunicazione rivolto a professionisti, giornalisti e manager, che in passato ha riscosso un grande successo.

Salvatore Mazza guiderà i partecipanti in un percorso lungo 8 mesi ed, insieme a loro, affronterà argomenti quali recitazione, improvvisazione ed elementi di dizione.

Salvatore Mazza dichiara:  “ Non c’è un momento di pausa e ne siamo felici e facciamo ripartire i corsi che da anni caratterizzano il nostro gruppo. Il teatro laboratorio è un modo per tutte le età di ri-cercarsi e ri-crearsi, fare qualcosa per se stessi, per crescere e approfondire un’esperienza viva”.

 

 

Loading