Clan H, un’estate da sogno: tanti appuntamenti in Irpinia per la storica compagnia teatrale

Estate da sogno con il Clan H, la compagnia storica della città. Dopo il successo per la festa del migrante a Cairano, l’estate continua con lo spettacolo “La commedia del fantasma” tratto da Mostellaria di Plauto.  La prima rappresentazione sarà il 5 agosto ad Ospedaletto d’Alpinolo, per poi continuare con le date di Montefredane il 7 agosto, di Avellino l’8 agosto nell’anfiteatro ex- ECA a via Tagliamento e di Volturara il 19 agosto.

Il 25 e il 26 agosto, invece, la Compagnia sarà “passeggera” sul treno storico-paesaggistico della linea ferroviaria Avellino-Rocchetta San Felice, in occasione dello “Sponz Fest 2017” diretto da Vinicio Capossela con la performance “Storie su rotaie”. 

Oltre alle rappresentazioni e agli spettacoli, la compagnia storica irpina continua il suo lavoro di formazione, promulgazione teatrale e recupero delle tradizioni. 

Salvatore Mazza dichiara: “È straordinario come la nostra compagnia, attiva da anni, continui imperterrita nonostante l’assenza di contributi. C’è Il pubblico che ci segue e foraggia il nostro sogno. Perché il teatro è un sogno, un sogno che divora. Ma crederci, con amore, aiuta a sopravvivere”.

Loading