Congresso nazionale di + Europa: Benedetto Della Vedova eletto segretario. Bruno Gambardella, ex Assessore del Comune di Avellino, nell’Assemblea Nazionale

Con circa il 56% dei consensi, Benedetto Della Vedova è stato eletto primo segretario di +Europa. Il neo segretario intende continuare con il lavoro portato avanti fin qui mirando all’affermazione di +Europa quale movimento plurale, capace di unire intorno a sé il meglio delle sane energie di centrodestra e centrosinistra che condividono l’idea di “un grande centro federalista e riformatore”  da opporre all’avanzata del nazionalismo, una vera alternativa fuori dagli schemi tradizionali.
 L’auspicio di Della Vedova è che il partito diventi una “piattaforma” di novità in nome dell’Europa, una politica alternativa ai movimenti populisti. 
 
Grande fermento intorno a questo nuovo progetto politico che affonda le sue radici anche al sud. Ad entrare in Assemblea nazionale, candidato nella lista ORGOGLIO EUROPEISTA a sostegno di Benedetto Della Vedova, il prof. Bruno Gambardella, liberale da sempre e già assessore alle politiche culturali, pubblica istruzione e politiche giovanili del Comune di Avellino.

Loading