Corigliano – San Tommaso 1 – 0, i Grifoni perdono anche il recupero contro una diretta concorrente: il sogno salvezza si allontana

Corigliano Calabro – San Tommaso   1 – 0

Marcatore: al 56′ Talamo.

 

Il San Tommaso perde il recupero contro in casa del Corigliano Calabro, diretta rivale nella lotta per non retrocedere. e vede allontanarsi pericolosamente il sogno di salvarsi. Il match è durato solo un tempo, atteso che si trattava di recuperare il secondo tempo non giocato esattamente un mese fa, il 22 dicembre 2019, per via delle avverse condizioni atmosferiche, che indussero l’arbitro a sospendere l’incontro al termine del primo tempo, con il risultato inchiodato sullo zero a zero di partenza.

Questo pomeriggio i ragazzi di Liquidato hanno subito il gol del vantaggio calabrese all’11’ dell’unico tempo disputato, su azione di calcio d’angolo, con la difesa avellinese rimasta bloccata, ed il portiere apparso indeciso, se uscire oppure no. Sta di fatto che il calabrese Talamo ha spinto dentro la palla decisiva.

Dopo la rete subita, il San Tommaso ha cercato di reagire, ma la determinazione, e forse anche il “mestiere” e l’ostruzionismo hanno reso vano ogni tentativo di rimettere in piedi la partita. Purtroppo, questa ulteriore battuta d’arresto, per giunta contro una diretta rivale per la salvezza, porta addirittura a cinque i punti di svantaggio dei Grifoni dalla zona play out. La strada per la risalita in classifica, dunque, si fa ancora più  dura.

Loading