Del Fes Avellino – Virtus Arechi Salerno 65 – 75, nel derby l’ennesima sconfitta per i biancoverdi

Del Fes Avellino – Virtus Arechi Salerno 65 – 75

(13-20; 27-44; 44-55)

E’ stata una gara dall’andamento altalenante, con i padroni di casa sotto pesantemente anche di 20 punti ad inizio terzo quarto, ma animati da tanta buona volontà ed orgoglio che li ha riportati addirittura al meno tre. Ma l’Arechi ha sempre fatto valere la propria superiorità e non ha mai rischiato seriamente di farsi superare da Avellino.

I problemi della Del Fes sono emersi in tutta la loro gravità , soprattutto per la mancanza di un lungo come Spizzichini, fermo per squalifica.

Non sembra aver sortito i frutti sperati l’arrivo sulla panca biancoverde del nuovo tecnico Benedetto, al quale va comunque dato un ragionevole lasso di tempo per cercare di rimettere in sesto ina barca che fa acqua da tutte le parti.

Il tabellino:

Del Fes Avellino: Marra 12, Mavric 4, Venga 6, Agbogan 13, Basile 14, Ense, De Lucia n.e., Cepic 2, Crispino n.e., D’Andrea 14. Coach Benedetto 

Virtus Arechi Salerno: Rajacic 9, Coltro 10, Marini 8, Valentini 7, Mennella 11, Romano, Cimminella 7, Caiazza NE, Bonaccorso 16, Rinaldi 7. Coach  Di Lorenzo.

Loading