Dopo mesi di tira e molla, l’improvviso epilogo: l’Avellino e Capuano finalmente “sposi”

Improvviso epilogo nel primo pomeriggio della querelle Avellino-Capuano: l’istrionico ed estroso tecnico lucano è finalmente allenatore dei Lupi. Per Eziolino (conosciutissimo da milioni di tifosi perchè nella sua lunga carriera si è seduto sulle panchine di mezza Italia) è il coronamento di un sogno che ha coltivato sin dagli anni Ottanta, quando aveva avuto l’opportunità di collaborare con l’Avellino, da giovane osservatore agli ordini di Gino Corrado, responsabile del settore giovanile della società biancoverde ai tempi della Serie A.

Sembrava che anche stavolta fosse stato rimandato il suo approdo in Irpinia, per via delle difficoltà legate all’esonero di Ignoffo. Invece, giusto nel primo pomeriggio, mentre il tecnico siciliano era intento a guidare l’allenamento dei giocatori biancoverdi, Salvatore Di Somma, ricevuto il via libera dal Presidente Mauriello, si è incontrato con Eziolino Capuano, raggiungendo immediatamente l’accordo economico.

A questo punto è solo questione di ore l’ufficializzazione dell’esperto tecnico originario di Pescopagano, che domani mattina dovrebbe dirigere il primo allenamento con la tuta dell’Avellino.

Loading