Dopo il blitz di Terni, Capuano ha “torchiato” i suoi ragazzi terribili in vista della sfida “particolare” con la capolista Reggina

Dopo l’esaltante vittoria di ieri sera al Liberati di Terni, in casa di una delle corazzate del girone C di Lega Pro, mister Capuano ha convocato i suoi per la ripresa degli allenamenti in vista di un’altra sfida assai difficile, quella di domenica prossima al Partenio-Lombardi contro la neo capolista Reggina.

Intorno ad Eziolino Capuano si sono radunati tutti i suoi “discepoli”, che, dopo neppure dieci giorni dal suo arrivo sulla panca biancoverde, sono tutti “attratti” dal loro nuovo maestro. Dal canto suo, il tecnico di Pescopagano, approfittando del suo riconosciuto carisma, ha torchiato a dovere la “banda” di ragazzi terribili.

Nel mirino di Di Paolantonio e compagni c’è già la Reggina di Mimmo Toscano. La sfida di domenica prossima non sarà una gara qualsiasi, non solo e non tanto perchè l’avversaria è prima in classifica, ma anche e soprattutto perchè Eziolino Capuano, a proposito della compagine amaranto, ha un sassolino nella scarpa che vuole assolutamente togliersi: nel giugno scorso l’estroso ed istrionico tecnico lucano era stato sul punto di andare ad allenare sulla sponda calabrese dello Stretto. Poi la società reggina gli aveva preferito Toscano.

Insomma, il tecnico biancoverde vorrà prendersi la sua personale rivincita, ed ha già cominciato a caricare a mille i suoi ragazzi.

Loading