Eccellenza, arrivano altri tre giovanissimi per la Virtus Avellino: Nicodemo, Giannatiempo e Della Rocca

Lo scacchiere della Virtus Avellino si arricchisce di altre tre pedine importanti. Giovani di belle speranze che proseguiranno la loro crescita calcistica e umana in maglia bianconeroverde.

Grazie al grande lavoro svolto dalla società virtussina per il prossimo campionato di Eccellenza Campania Girone B, mister Gianluca Della Rocca avrà a disposizione tre profili interessanti su cui puntare.

Si tratta di Domenico Nicodemo, difensore classe 2001, proveniente dal Solofra dove è risultato uno degli elementi più interessanti del pacchetto arretrato dei conciari nonostante la difficile stagione appena conclusa e nella quale ha collezionato 15 presenze.

Gioacchino Giannatiempo, classe 2001, portiere estremamente agile, con un passato tra Solofra e Battipagliese. Quest’anno proverà a dare continuità alla sua crescita sposando il progetto della Virtus Avellino.

Infine, Giovanni Della Rocca, terzino destro, classe 2002, il più giovane acquisto di questa sessione di mercato per la società virtussina. Laterale dalle buone doti atletiche che è stato prelevato dal Sant’Anastasia.

 

 

Loading