Flash News
Home » sport » basket » Fesenko non parteciperà agli Europei: deve operarsi al ginocchio. Nessun problema per la Scandone
Fesenko non parteciperà agli Europei: deve operarsi al ginocchio. Nessun problema per la Scandone

Fesenko non parteciperà agli Europei: deve operarsi al ginocchio. Nessun problema per la Scandone

Kyrylo Fesenko diserterà gli Europei di basket che avranno inizio il prossimo 31 agosto. Il pivottone ucraino dovrà operarsi al menisco del ginocchio sinistro.  L’intervento sarà eseguito a Kiev martedi prossimo. Il post operatorio comporterà una lontananza dal parquet del centrone biancoverde per un periodo che va dalle sei alle otto settimane.

Questa notizia, se appare abbastanza “buona” per il Ct della nazionale azzurra, Ettore Messina, che non avrà Fesenko per avversario (ricordiamo che l’Ucraina è nello stesso girone dell’Italia), avrebbe potuto spaventare coach Sacripanti (tra l’altro, anch’egli impegnato agli Europei in qualità di Vice di Messina), in vista dell’inizio del campionato di Lega A, che prenderà il via il 1 ottobre. Ma la previsione di circaun mese e mezzo, massimo due mesi di stop per Kyrylo non deprime più di tanto il tecnico biancoverde, che dovrebbe riavere Fesenko pienamente recuperato per i primi impegni ufficiali della Scandone 2017-18.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top