Flessibilità e opportunità per le donne: parte oggi “Le Donne lo sanno” di MAC srl

Famiglia o carriera? Questa la domanda a cui, al giorno d’oggi, si trovano a rispondere le donne, spesso costrette a scegliere tra bisogni importanti come il lavoro e la famiglia.

È questo il tema della campagna di comunicazione firmata da MAC srl: “Le Donne Lo Sanno!” che prende il via oggi, 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Una campagna che racconta l’energia femminile delle giovanissime donne che lavorano in MAC srl, e che mette in risalto la flessibilità dell’azienda che va incontro all’esigenza delle donne consentendo loro di conciliare lavoro e famiglia.

La parola chiave in MAC è “flessibilità”: la possibilità di modulare l’orario di lavoro, di scegliere la sede ponendo sullo stesso piano l’abitazione e l’ufficio. Nel tempo, MAC è riuscita a creare un ambiente lavorativo che permetta alle donne di continuare la carriera lavorativa e di avere un ruolo sociale paritario a quello dei colleghi uomini. Questa è la scelta di MAC: un atteggiamento meno rigido, un ambiente accogliente e che raccoglie le esigenze delle donne.

“Le Donne lo sanno non è solo una campagna di comunicazione – dichiara Gianluca Rotondi, CEO dell’azienda – L’obiettivo che ci poniamo è quello di divulgare un messaggio che vada oltre una campagna di genere, che sia rappresentativo di un modo di concepire e di costruire una società paritaria in termini di opportunità. Le donne che lavorano in MAC sanno che la famiglia non è un limite ma un’opportunità.

A conferma di tutto ciò, il fatto che negli ultimi due anni la “cicogna” è arrivata ben otto volte in MAC, che è rimasta vicina ai suoi dipendenti e alle esigenze delle famiglie.

Speriamo, in questo modo, di inviare messaggio importante che parta dall’Irpinia per coinvolgere il mondo dell’imprenditoria del nostro Paese. Born to build a dream.”

Loading