Flash News
Home » dalla Provincia » Flumeri, l’Alto Calore e lo sperpero di danaro pubblico
Flumeri, l’Alto Calore e lo sperpero di danaro pubblico

Flumeri, l’Alto Calore e lo sperpero di danaro pubblico

A Flumeri uno dei 125 comuni serviti dalla Società Alto Calore Servizi S.p.A, qualche giorno prima della forte nevicata del 13 e 14 febbraio 2021 che investì tutta l’Alta Irpinia, furono eseguiti dei lavori per la riparazione della rete idrica in località Serrone.

I lavori alla conduttura insistente sulla sede stradale, che collega il centro storico di Flumeri con il nuovo insediamento in località Serrone, furono eseguiti da una impresa, con la sorveglianza di un dipendente della Società Alto Calore Servizi, considerato che era presente un pulmino con la scritta dell’ ente.

Venerdì 19 febbraio a distanza di pochissimi giorni dalla forte nevicata, che aveva imbevuto il materiale di riempimento dello scavo eseguito, sullo stesso, è stato posto un manto di asfalto, che dopo tre giorni si è in parte già sgretolato.

Quanto avvenuto, ci pare l’ennesimo esempio di spreco di denaro pubblico. E ci viene da considerare che l’incredibile passivo dell’ente in questione, trova motivo di essere anche in questo tipo di ingiustificabile negligenza.

Carmine Martino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top