Flash News
Home » dalla Provincia » Flumeri, chiudono temporanemente anche i negozi alimentari: saranno effettuate solo consegne domiciliari
Flumeri, chiudono temporanemente anche i negozi alimentari: saranno effettuate solo consegne domiciliari

Flumeri, chiudono temporanemente anche i negozi alimentari: saranno effettuate solo consegne domiciliari

I gestori flumeresi di generi alimentari hanno collettivamente deciso, per la loro incolumità e quella dei loro parenti, di chiudere i negozi, per un certo periodo di tempo, causa il propagarsi del coronavirus nel vicino arianese.

Abbiamo contattato il gestore del negozio “Arturo’s”, che ci ha rilasciato la seguente dichiarazione : ” Negli ultimi giorni c’è stato un andirivieni di persone del posto, che venivano due o tre volte al giorno, a fare minime spese, anche solo comprare una birra. Tra l’altro, il mio negozio si trova sulla strada da e per diversi paesi della Baronia. Diverse persone di quei paesi si fermano a fare la spesa. Abbiamo deciso di comune accordo con gli altri gestori di ricevere da oggi 17 marzo ordinazioni per telefono e fare consegne a domicilio solo ed esclusivamente per i residenti a Flumeri. E questo perchè anche noi abbiamo una famiglia da difendere da possibili contagi, sia da persone esterne, ma anche, di fronte ad un continuo andirivieni, di Flumeri, che per poter uscire di casa, facevano anche spese irrisorie due o tre volte al giorno”.

Non si può che convenire con la decisione presa.

 

Carmine Martino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top