Fontanarosa, scoperta dai Carabinieri una casa a luci rosse – Denunciato il 53enne proprietario dell’appartamento

I Carabinieri della Stazione di Fontanarosa (Av) unitamente ad altri Militari della Compagnia CC di Mirabella Eclano (Av), nel corso di mirato servizio, hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione di proprietà di un 53enne del luogo ubicata in zona periferica del Comune di Fontanarosa (Av), che era stata adibita a casa di prostituzione.
I Militari, dopo aver raccolto accurate informazioni, decidevano di mettere in atto alcuni servizi di osservazione e controllo della zona allo scopo di monitorare ogni movimento di donne ed eventuali clienti. Infatti, dopo aver notato un eccessivo numero di persone che accedevano al fabbricato e dopo averli opportunamente sentiti, decidevano di far scattare il blitz.
I Carabinieri, dopo essere entrati nell’appartamento, sorprendevano una donna 40enne della provincia di Napoli mentre svolgeva chiaramente attività di meretrice e si trovava unitamente ad un cliente. Nel corso della perquisizione domiciliare veniva rinvenuta la somma in denaro di circa 400 euro, sicuro provento dell’attività di prostituzione, materiale pornografico chiaramente attinente all’attività stessa nonché un computer portatile e due telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti che venivano presi a seguito di annuncio apparso su sito internet.
Pertanto, a conclusione di tutti gli accertamenti, il proprietario dell’abitazione veniva deferito in s.l. alla Procura della Repubblica di Benevento per “favoreggiamento della prostituzione” mentre la donna napoletana veniva allontanata con proposta per l’emissione della misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio per anni tre dal comune di Fontanarosa (Av).
Tutto il materiale rinvenuto all’interno dell’appartamento, attinente alla commissione del reato, veniva sottoposto a sequestro e messo a disposizione della stessa A.G..

 

Loading