La giovane Pro Loco frigentina promette un’estate intensa e divertente a cominciare dal contest fotografico “Scatta Frigento”

Da poco insediata, la giovane Pro Loco frigentina prova a rilanciarsi e rilanciare il proprio paese in vista di un’estate in cui ne vedremo delle belle! 

Osservazioni astronomiche da una terrazza straordinaria come quella di via Limiti, brindisi sotto le stelle, aperitivi e canzoni d’autore, giochi per bambini e ragazzi, laboratori d’artigianato, serate per tutte le età. 

Soprattutto da non perdere le 3 manifestazioni prìncipi di quest’estate frigentina che accontenta tutti i gusti!
  • Pizzilli e tammorre, il cui nome è piuttosto esplicativo dei contenuti, adatti a chi ama il cibo e la pizzica (sarà presentato a breve).
  • PIF, People Involvement Festival, promosso insieme all’omonima associazione, per un pubblico diverso da quello solito, per chi ricerca sound diversi da quelli proposti in genere nell’Irpinia delle sagre.
  • Svicolandoche ha l’obiettivo di raccontare lo splendido centro storico di Frigento e farne rivivere le tradizioni, l’enogastronomia, la musica e la cultura addobbando l’intero paese!
Ma a breve, domenica 15 luglio Frigento chiama a raccolta tutti i fotografi della provincia e non solo con il suo primo contest fotografico mettendo in palio 100€: SCATTA FRIGENTO.

Loading