Futsal, Colormax Pescara – Sandro Abate Avellino 4 – 7, vittoria pazzesca degli Irpini dopo un primo tempo disastroso

Colormax Pescara – Sandro Abate Avellino   4 – 7 

Quintetti base:
Colormax Pescara: Mazzocchetti, Ferreira, Misael, Morgado, Fabinho
Sandro Abate: Mloitierno, Suazo, Fatecele, Mello, Abate
 
Marcatori: al 2’56” Misael (P), al 3’57” Dudù Morgado (P), al 15′ Abdala, al 16’24” Andrè Ferreira (P), al 19’55” Fabinho (P); al 22’14” Abdala, al 27’30” Lolo Suazo, al 34’07 Abdala, al 36’33 Menzeguez, al 39′ 16″ Fantecele,  al 39’34” Victor Mello.
 
La Sandro Abate torna al successo, e lo fa con una partita pazzesca al PalaRigopiano di Pescara. Primo tempo tutto da dimenticare per i ragazzi di Oranges, che subiscono gli avversari oltre il dovuto, andando a chiudere la prima frazione di gico con un umiliante 1-4. Dopo quel primo tempo davvero inspiegabile, è sembrato di rivedere le “streghe” della sconfitta inopinata rimediata con il Fuorigrotta, in Coppa di Divisione.
Partenza choc della Sandro Abate, sotto di due reti dopo nemmeno 4 minuti. Abdala è l’unico che cerca di reggere l’urto avversario. Dell’argentino il gol che accorcia le distanze. Ma non basta. I locali insistono, pressano e allungano il divario fino al 4-1 al fine del primo tempo.
Ma nella ripresa tutto cambia. In casa Sandro Abate si accende la luce del gioco. La squadra di Oranges si risveglia dal torpore ed in campo è spettacolo. Segnano nell’ordine ancora due volte Abdala e poi Suazo, Menzeguez, Fantecele e Mello. 4-7 il finale e ancora un successo esterno. Tre su tre lontano dal PalaCercola, dopo Aniene e Catania a referto con un +3 ci finisce
 

 

Loading