Home » sport » Altri sport » Futsal, Fabian Lopez alla vigilia dell’esordio della Sandro Abate: “Vogliamo regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”
Futsal, Fabian Lopez alla vigilia dell’esordio della Sandro Abate: “Vogliamo regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”

Futsal, Fabian Lopez alla vigilia dell’esordio della Sandro Abate: “Vogliamo regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”

Domani sera a Salsomaggiore attesissimo Opening Day della Serie A di Futsal. La Divisione di Calcio a 5 ha scelto la località termale per la prima giornata del massimo campionato. La Sandro Abate Avellino sarà impegnata alle ore 20.45 contro la fortissima Acqua & Sapone, una delle favorite per la vittoria dello scudetto. Il tecnico argentino Fabian Lopez ha presentato l’esordio della compagine irpina:

Abbiamo avuto una fase di preparazione un po’ complicata per via delle problematiche legate al covid, soprattutto noi sudamericani che, dopo essere arrivati in Italia, abbiamo dovuto fare la quarantena. Siamo in ritardo, ma anche le altre squadre hanno avuto i loro problemi. Noi siamo stati scrupolosi nell’osservare tutti i protocolli, perchè la salute viene sempre prima di tutto. Logicamente non siamo in uno stato di forma ottimale e domani c’è la prima partita di campionato. Affrontare l’Acqua & Sapone non sarà facile, perchè sappiamo il valore dei nostri avversari e soprattutto le loro ambizioni in campionato. Ma anche noi siamo desiderosi di fare un grande torneo e non nascondiamo le nostre ambizioni. Sarà una bella sfida, anche se non siamo al meglio delle nostre potenzialità. La Sandro Abate parte terza nei pronostici? Probabilmente è così, come dicono gli esperti, ma poi, come sempre, sarà il campo il giusto giudice. Noi dovremo pensare a giocare partita per partita, poi si vedrà. La nostra è una squadra compatta, e in questo momento stiamo bene, anche se per la prima partita dovremo fare a meno di Villalva squalificato e Nicolodi che non è al meglio. Giocare al Paladelmauro? Sarà una grande emozione perchè sappiamo quello che può dare il pubblico avellinese. Per noi sarà fondamentale il calore dei tifosi, e speiramo che presto possa essere consentito alla gente di assistere alle gare. Siamo felici per la particolare passione del tifo irpino e vogliamo regalare a tutti gli appassionati il massimo impegno e soprattutto grandi prestazioni”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top