Flash News
Home » sport » Altri sport » Futsal, ora è ufficiale: la Sandro Abate Avellino giocherà nel PalaDelMauro
Futsal, ora è ufficiale: la Sandro Abate Avellino giocherà nel PalaDelMauro

Futsal, ora è ufficiale: la Sandro Abate Avellino giocherà nel PalaDelMauro

Dopo l’incontro definitivo tenutosi a Palazzo di Città nella tarda mattinata, nel corso del quale sono stati definiti tutti i dettagli organizzativi, la notizia diventa ufficiale: la Sandro Abate giocherà la prossima stagione ad Avellino al Palasport Delmauro”.

La conferma è arrivata dalla viva voce di un raggiante Gianluca Festa, evidentemente soddisfatto di poter annettersi il merito di far giocare là dove merita la più importante eccellenza sportiva della provincia irpina.

Alla soddisfazione del Primo Cittadino di Avellino ha fatto da sponda l’enorme emozione del patron e capitano giocatore della squadra irpina, Massimo Abate. L’erede del grande imprenditore Sandro Abate, al cui nome il figlio ha significativamente dedicato la società di Futsal, non stava nella pelle al pensiero di poter disputare finalmente tra le mura amiche il più importante campionato nazionale di Calcio a 5.

In tale ottica, il capitano e fondatore della Sandro Abate si è rivolto direttamente ai tifosi con queste parole: “Abbiamo bisogno di voi, perchè vinciamo insieme”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top