Futsal, Play off promozione: l’Asd Sandro Abate corona l’incredibile cavalcata volando in serie A2

C’è una società avellinese che con le proprie imprese nel Futsal aggiunge altra gloria e scrive un’altra pagina indelebile della storia dello sport irpino: l’Asd Sandro Abate Five Soccer. La società irpina di Calcio a 5, cara al presidente Massimo Abate, ha ultimato la sua magnifica cavalcata: sconfiggendo nettamente (10-2)  il Fuorigrotta nella finalissima Play off promozione, ha coronato un sogno incredibile ed è volata in serie A2.

La Sandro Abate in appena tre anni è stata capace di compiere un’impresa fantastica: salire dalla serie D alla A2. Ed ora sarà la prima società irpina a partecipare al secondo campionato nazionale del Calcio a 5.  

Ma le meravigliose novità non si fermano certo a questa magnifica promozione: la giovanissima società avellinese si sta già muovendo per essere competitiva anche in serie A. Infatti, è praticamente fatta per l’ingaggio dell’ex tecnico della nazionale italiana di Futsal, Alessandro Nuccorini.

Insomma, tanti altri successi già si stagliano nel roseo futuro di questa società, che ha tutte le intenzioni di continuare a coprirsi di gloria. 

Loading