Flash News
Home » sport » Altri sport » Futsal, Semifinale Play off promozione: la Sandro Abate bloccata sul 2-2 in casa della Virtus Aniene
Futsal, Semifinale Play off promozione: la Sandro Abate bloccata sul 2-2 in casa della Virtus Aniene

Futsal, Semifinale Play off promozione: la Sandro Abate bloccata sul 2-2 in casa della Virtus Aniene

La semifinale di andata dei Play off per la promozione in serie A ha visto la Sandro Abate pareggiare 2-2 sul campo della Virtus Aniene. I Capitolini sono riusciti ad imporre il pari alla forte compagine irpina, grazie ad un pizzico di sfortuna che non ha voluto premiare la compagine cara a Massimo Abate, che si è vista negare il gol da tre pali. Da sottolineare le assenze per squalifica di tre elementi importanti tra le fila degli avellinesi: Fantacele, Schinninà e Mello.

 I Romani erano passati in vantaggio dopo pochi minuti di gioco, ma poi il brasiliano Victor Mello ha realizzato una doppietta, rovesciando il risultato a favore degli Avellinesi.

Nella ripresa gli uomini della Sandro Abate sprecavano più volte la possibilità di chiudere la gara, e come spesso accade in questi casi, si vedevano addirittura raggiungere sul pari a cinque minuti dalla fine dalla rete dei Romani.

Ora tutto è rimandato alla gara di ritorno, che gli Irpini disputeranno tra le mura amiche, in quel di Pratola Serra. Per accedere alla finale bisognerà assolutamente vincere, altrimenti tutto si deciderà ai calci di rigore. 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top