Flash News
Home » sport » calcio » Ignoffo: “A Pagani mi aspetto dai miei una partita determinata e rabbiosa: dobbiamo tornare a casa con punti in tasca”
Ignoffo: “A Pagani mi aspetto dai miei una partita determinata e rabbiosa: dobbiamo tornare a casa con punti in tasca”

Ignoffo: “A Pagani mi aspetto dai miei una partita determinata e rabbiosa: dobbiamo tornare a casa con punti in tasca”

Un Avellino in crisi profonda (un solo punto nelle ultime quattro gare, zero gol segnati) approda domani al Marcello Torre di Pagani, per sfidare una compagine che, viceversa, viaggia con il vento in poppa, perchè reduce da quattro gare senza sconfitta. Mister Ignoffo, cui la società ha rinnovato la fiducia, sa benissimo di giocarsi molto in questo derby campano. Ecco le parole del tecnico palermitano alla vigilia della gara contro gli Azzurrostellati:

“Sin dall’inizio del campionato ci siamo allenati, giorno dopo giorno con grande impegno, vivendo alla giornata, senza pensare al futuro. Adesso pensiamo esclusivamente ad affrontare la Paganese. Con la società e con Di Somma parliamo sempre, loro ci sono vicini e ci stimolano a fare sempre meglio. Cero a questo punto del campionato potevamo avere qualche punto in più rispetto a dieci punti che abbiamo in classifica. Il modulo? Questa squadra è fatta per il 3-5-2, e avendo gli attaccanti a disposizione, abbiamo la possibilità di confermarlo. Stimoli particolari? I miei ragazzi sanno che significa indossare la maglia biancoverde, che di per sè dà sempre uno stimolo in più. In caso di risultato negativo, è vero che pagherei io, ma anche la squadra ne farebbe le spese. Contro la Paganese, che sta attraversando un ottimo momento, mi aspetto dai miei calciatori una prestazione solida e determinata. Giocando con la rabbia giusta possiamo tornare a casa con dei punti. I Tifosi? Non ci hanno mai fatto mancare il loro calore e supporto., ma adesso che siamo in questa situazione negativa, debbono aiutarci ancora di più”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top