Flash News
Home » sport » calcio » Ignoffo: “Vorrei che domani i miei ragazzi prendessero i tre punti attraverso una buona prestazione”
Ignoffo: “Vorrei che domani i miei ragazzi prendessero i tre punti attraverso una buona prestazione”

Ignoffo: “Vorrei che domani i miei ragazzi prendessero i tre punti attraverso una buona prestazione”

Dopo tre sconfitte consecutive subite da avversarie di certo non irresistibili, la truppa di Ignoffo è attesa domani da un confronto, sulla carta, ampiamente alla sua portata. A far visita ai Lupi al Partenio-Lombardi arriva il fanalino di coda Rende, ultima insieme al Rieti, con un solo punto ottenuto in sette partite. Per l’Avellino dovrebbe essere una buona occasione per tornare alla vittoria.

Ecco le parole di Ignoffo alla vigilia della gara con i Calabresi:

“La squadra sta lavorando bene nonostante le tante difficoltà. Spero che i miei ragazzi riescano a prendere i tre punti domani magari anche attraverso una buona partita. Purtroppo paghiamo lo scotto di difficoltà note, che penso ci porteremo dietro per l’intero campionato. Stiamo lavorando per far rendere al massimo i calciatori che abbiamo a disposizione. Al momento abbiamo diversi infortunati e speriamo di recupare qualcuno, ma la sfortuna ci perseguita. Alfageme? Non credo abbia responsabilità particolari, deve soltanto mettersi a disposizione della squadra, perchè se vogliamo ottenere i risultati, in campo, ognuno deve lavorare per tutti gli altri. Il Rende? Non siamo nelle condizioni di poter sottovalutare nessuno. Dobbiamo soltanto pensare di scendere in campo con l’obiettivo preciso: la vittoria. Il momento che sitamo attraversando è delicato e dobbiamo assolutamente rialzare la testa”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top