Intensa seduta tecnico-tattica di mister Bucaro che può contare anche sul centrocampista Franco Da Dalt

Intensa seduta tecnico-tattica dei Lupi agli ordini del neo tecnico biancoverde Giovanni Bucaro.

Il mister palermitano ha fatto svolgere anche una partitella a tre porte per saggiare il livello di attenzione dei suoi ragazzi specificatamente in fase difensiva. Bucaro si è soffermato particolarmente sulle situazioni di palle inattive dalla trequarti e dal calcio d’angolo.

Intanto, quest’oggi ha preso parte all’allenamento anche Franco Da Dalt, 31enne centrocampista argentino, da anni trapiantato in Italia, dove ha giocato in diversi campionati, dagli esordi con la Triestina in serie B, sino alla quarta serie, categoria nella quale gioca ormai da diverse stagioni. Lo scorso anno, con la casacca della Vibonese, ha vinto il girone calabro-siciliano. Quest’anno in forza al Campobasso, ha disputato tutte le 15 gare di campionato.

Molto esperto della categoria, Da Dalt è un centrocampista longilineo, di piede destro, dal passo veloce, che può agire sia da interno che da esterno di centrocampo. La trattativa per il passaggio del giocatore argentino all’Avellino è ormai in dirittura d’arrivo, tanto che potrebbe anche essere tesserato in tempo per seguire la squadra biancoverde in Sardegna, in occasione del match di domenica prossima in casa del Budoni.

Loading