Juniores, con un gol per tempo i Lupacchiotti liquidano anche il Gelbison

Avellino: Pone (Annuniziata), Mirabile, Santamaria, Cuomo (dal 75′ Capozzi), Trani, Saporito, Migliaccio, Corcione (dall’88’ Amoroso), Areniello (dal 60′ Pisano), Barzaghi (dall’85’ Coluccino), Tompte. A disposizione: Caputo e Falco. All.: Dario Rocco.

Gelbison: Coccaro, Musto (Gudzovaty), Saturno, Maiese, Carrato, Rizzo A., Rizzo M. (Romaniello), Ferrazzano, Del Duca, Scola, Mainenti (Di Santi). A disposizione: Mainente e Acosta. All.: A. Ametrano.

Arbitro: Valerio Esposito di Ercolano. Assistenti: Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Pablo Lemos di Nola.

Marcatori: al 6′ Migliaccio e al 71′ Barzaghi.

Ammoniti: Cuomo, Maiese (G), Carrato (G) e Scola (G).

 

Nel terzultimo turno della regular season i Lupacchiotti di mister Dario Rocco (che in quest’occasione ha dato spazio a diverse “seconde leve”)  regolano, con un gol per tempo, i volenterosi ragazzi del Gelbison. Il match si è svolto sul campo di Montemiletto per indisponibilità del Partenio-Lombardi, causa ultimazione lavori in vista delle Universiadi.

Le marcature sono state realizzate dal solito Migliaccio e da Barzaghi.

Con questa vittoria, che non è mai stata in discussione (visto che il gol del fantasista puteolano è arrivato dopo soli sei pminuti dall’avvio del match), i ragazzini terribili avellinesi consolidano il proprio primato in classifica e volano a vele spiegate verso le fasi nazionali, che faranno seguito alla stagione regolare.

Loading