Flash News
Home » sport » calcio » L’esterno vicentino Stefano Giacomelli ha detto sì all’Avellino
L’esterno vicentino Stefano Giacomelli ha detto sì all’Avellino

L’esterno vicentino Stefano Giacomelli ha detto sì all’Avellino

Manca solo la firma sul contratto ma Stefano Giacomelli sembra essere ormai l’attaccante scelto dall’Avellino. L’ormai ex esterno sinistro d’attacco del Vicenza, svincolato dalla società laniera, dovrebbe firmare già in serata per la società di Piazza Libertà.

Agile ed estroso, Giacomelli (27enne di Spoleto) è il classico attaccante esterno (una volta si sarebbe detto, ala sinistra) che sa saltare l’uomo, attaccare la profondità e fornire assist in quantità industriale, specie agendo lungo l’out mancino. Lo scorso anno ha indossato la fascia di capitano del Vicenza, sebbene, sia lui che la sua squadra, non abbiano particolarmente brillato, visto che i Lanieri sono poi finiti in Lega Pro.

Ancora giovane ed in cerca di riscatto, Giacomelli è l’uomo giusto per Novellino, che lo voleva anche nel suo Modena tre stagioni orsono. L’attaccante umbro costituirà sicuramente l’alternativa a Bidaoui, anzi, a questo punto, dovrebbe essere proprio l’ex Crotone a fare spazio a Giacomelli nell’undici titolare disegnato da mister Monzon.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top