Luigi Izzo comunica che è saltato l’appuntamento dal notaio per il passaggio delle quote dell’U.S. Avellino

E’ pervenuto in redazione un comunicato ufficiale inviato da Luigi Izzo, che fa presente l’impossibilità del rogito notarile, previsto per oggi pomeriggio alle ore 15, presso un notaio napoletano, per il passaggio delle quote azionarie dell’U.S. Avellino, attualmente detenute da Circelli, Cusano e Riccio.
Ecco, di seguito, il comunicato integrale dell’imprenditore di Montesarchio:
 
In seguito alle innumerevoli richieste a mezzo pec e l’infruttuoso incontro del giorno 6.02.20 avuto tra i consulenti, nella giornata di ieri è stata inviata l’ennesima comunicazione a mezzo PEC ove si concedeva una ulteriore proroga, con scadenza alle ore 9.00 di stamani, affinchè venissero inviati i documenti amministrativi e contabili, analiticamente elencati,  necessari per il trasferimento del pacchetto societario. 
Tra l’altro non è stata data nemmeno evidenza, come richiesto anche nell’interesse dei nuovi soci, dei pagamenti riguardanti la rata di acquisto e il debito tributario. 
Stando così le cose i soci Luigi Izzo, Sabatino Autorino e Renato De Lucia si trovano nell’impossibilità di dare seguito alla sottoscrizione del passaggio delle quote.
La condotta assunta dall’amministratore si manifesta contraria alle buone e inderogabili regole imprenditoriali, ragion per cui è stato conferito mandato ai nostri legali per ogni opportuna tutela.

 

Loading