Lupi, dieci reti nell’amichevole con il Castelfranci. Capuano recupera Laezza e Celjak

Il test del giovedi (amichevole con il Castelfranci, compagine dilettantistica di Prima Categoria) ha restituito un po’ di serenità a mister Capuano. Infatti, nella sgambatura dei Lupi, chiusasi con il risultato di 10 a 0, il tecnico di Pescopagano ha potuto constatare la piena disponibilità dei difensori Laezza e Celjak in vista del match di domenica prossima in casa contro la Sicula Leonzio dell’ex Bucaro. Sia l’ex Reggina che l’ex Alessandria hanno partecipato alla prima frazione dell’odierna sgambatura, mostrando e dimostrando di essere abili ed arruolabili.

Per il resto, c’è da rilevare la non completa guarigione di Morero, Zullo, Alfageme ed Evangelista, che hanno svolto solo lavoro atletico. Nella prima frazione dell’amichevole, Capuano ha mandato in campo quella che potrebbe essere, per otto undicesimi, la formazione titolare anti Sicula Leonzio: Abibi, Petrucci, Celjak, Laezza, Nje, Parisi, De Marco, Silvestri, Karic, Micovschi e Charpentier. Nella ripresa ha gioccato anche Di Paolantonio, che sicuramente sarà disponibile per domenica, unitamente a Tonti. La coperta corta, dovuta agli infortuni, costringerà Capuano ad utilizzare uno tra De Marco e Silvestri sulla fascia destra, dando per scontato l’utilizzo di Celiak da terzo di destra nella difesa a tre, oppure terzino destro nella difesa a quattro. 

Per la cronaca, le dieci reti dei biancoverdi sono state realizzate: Silvestri (poker), un’autorete, Charpentier, Illanes  e Karic.

 

 

Loading