Lupi, dodici reti nel test con la Primavera. Preoccupa D’Angelo che ha subito una contusione

Proficuo il test in famiglia dei Lupi, che hanno rifilato 12 reti ai ragazzi della Primavera. In gol sono andati nel primo tempo Ardemagni (per lui una doppietta) e D’Angelo, prima di subire una botta alla gamba sinistra, ed uscire dal campo vistosamente claudicante. Nella ripresa, è salito in cattedra Asencio (che salterà il Pescara per squalifica), autore di ben  sei reti. Non male anche Bidaoui che ha realizzato uno splendido gol. 

Hanno lavorato a parte, senza giocare, Castaldo, Radu, Morero e Ngawa. Contro il Pescara dovrebbero essere candidati al rientro Migliorini e Rizzato, che Novellino ha schierato nella prima frazione della partitella, in quella che dovrebbe essere la difesa titolare, anche perchè, Pecorini, che ha giocato a destra, dovrebbe aver sostituito soltanto temporaneamente Ngawa, per il quale si nutrono fondate speranze, in vista della sfida agli Abruzzesi.

Considerate le assenze forzate per squalifica del già citato Asencio e di Molina, sembra ormai delinearsi un undici quasi obbligato per mister Novellino, che, domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 17.30), dovrebbe mandare in campo questa formazione:

Lezzerini, Ngawa, Kresic, Migliorini, Rizzato, Di Tacchio, D’Angelo, Laverone, Gavazzi, Bidaoui e Ardemagni.

 

Loading