Lupi, niente di grave per Gerbaudo che salterà comunque il match di Aprilia

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per Morero e compagni. Nel turno pomeridiano, i Lupi hanno sostenuto una breve sgambatura a campo ridotto. Matteo Gerbaudo (a bordo campo ad osservare i suoi colleghi), sebbene le indagini strumentali a cui è stato sottoposto non abbiano rilevato nessuna lesione, sarà sicuramente escluso dall’undici iniziale che giocherà mercoledi pomeriggio in casa dell’Aprilia. 

Al posto del fantasista torinese, mister Graziani ha provato Fabiano Parisi nel ruolo di centrocampista di sinistra, con Matute centrale, ed Acampora a destra. Nella difesa a quattro, assente lo stesso Mithra, il tecnico di Carrara ha provato l’ultimo arrivato, Filippo Capitanio nel ruolo di terzino sinistro, essendo l’ex Ravenna un mancino naturale.

In avanti appare assai probabile, attesa l’indisponibilità di Sforzini, l’utilizzo sin dal primo minuto dell’under Mentana, al fianco di De Vena.

Ecco il comunicato dell’ufficio stampa biancoverde sulle ultime notizie riguardanti l’infermeria:

Questo pomeriggio l’atleta Matteo Gerbaudo ha effettuato esame clinico-strumentale (ecografia) all’interazione del retto femorale della coscia destra, che non ha evidenziato lesioni ma solo una elongazione del muscolo interessato. Il centrocampista verrà valutato nuovamente domattina.

Nicholas Mithra non ha preso parte all’allenamento pomeridiano in via del tutto precauzionale a seguito di una lievissima contusione alla caviglia, precedentemente infortunata, occorsa in palestra.

Ferdinando Sforzini sta osservando periodo di riposo e terapia medica: verrà valutato dallo staff medico giovedì.

Loading