Lupi, test in famiglia sull’angusto campo in sintetico del Country Sport: buone risposte dalla prima partitella di Morosini

Test in famiglia questo pomeriggio sul sintetico del Country Sport. Indisponibili IulianoLasik e Bidaoui. Lavoro differenziato per Moretti, seduta ridotta e terapie per D’Angelo. Assente Marchizza, impegnato con la nazionale Under 20: rientrerà domani ad Avellino. Il portiere Radu ha risposto alla convocazione della Romania Under 21: sarà sottoposto a valutazione anche dallo staff medico della nazionale e farà rientro in Italia domenica 25 marzo, dopo la gara in programma contro l’Inghilterra sabato 24 marzo.
Da segnalare il buon esito dalla prima partitella a cui ha partecipato Leonardo Morosini. Il trequartista di proprietà del Genoa, benchè si ritrovasse a giostrare su di  un sintetico alquanto angusto (si trattava del terreno di gioco destinato al calciotto), ha risposto positivamente alle sollecitazioni agonistiche nella quarantina di minuti in cui è stato in campo, mostrando di essere tornato, almeno atleticamente, in condizioni accettabili.
Domani allenamento al Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 15:45.

Loading